Cari Lettori,
Rieccoci dunque a presentarVi nuovamente la raccolta degli articoli già pubblicati sul nostro sito, ma in formato cartaceo.
Stavolta, abbiamo deciso di cambiare formato per dare modo di apprezzare la lettura sul cartaceo più comodamente rispetto al classico foglio A4. Inoltre, questo è una pubblicazione veramente piena di contenuti che ci hanno permesso di spaziare dalla contemporaneità degli accadimenti a lavori operativi della Libera Muratoria, da concetti applicati di magia alla Cabala ermetica. Purtroppo, vuoi anche la situazione odierna che ha separato molti Fratelli e Sorelle nel panorama iniziatico, tutti gli articoli hanno la stessa firma, ma sono sicuro che per i prossimi articoli ci sarà più coinvolgimento. Vi ricordo inoltre che, se avete il piacere di voler pubblicare un vostro lavoro su THEORIA, vi basterà inviarci una mail a

info@rsetheoria.it

Saremo ben lieti di poter accogliere e pubblicarlo!

Non ci dimentichiamo ovviamente dei nostri sostenitori su Patreon:
· Luke Ochoa (Livello Maestro)
· Konstantinos Kanellopoulos (Livello Apprendista)

e di chi ha utilizzato Paypal per inviarci una donazione:
· Fabio Marra
· A.C.
· Cesare Anello
· Pierangela Rodolico
· F.B.

Grazie infintamente!

Sappiate che, grazie a voi, THEORIA ha potuto sviluppare una piattaforma alternativa quale quella del podcast e sostenere le spese del web.

Il nostro prossimo obiettivo sarà quello di riuscire a permettersi il giusto software per migliorare ulteriormente l’aspetto grafico della rivista in formato cartaceo, ricordandovi sempre che questa è usufruibile gratuitamente e, se volete invece riceverla comodamente a casa in formato cartaceo ed allo stesso tempo farci una donazione, è acquistabile su Amazon.

Nel frattempo, invogliati dalla Vostra partecipazione, è nato Diwan, antologia mistica delle poesie scritte personalmente da Gregorio Amigdala!
Ascoltatele sulla Vostra piattaforma di podcast preferita o direttamente sul nostro sito.
Diwan è una avventura che mi piacerebbe trasformare in un libro in un futuro non troppo remoto e, se qualcuno di voi è interessato a divenirne l’editore, ci contatti pure e ne parleremo con molto piacere.

Altro progetto che ci ha resi protagonisti quest’anno è senza dubbio quello del podcast “Secondo l’Ordine di Melkitzedek” che vedrà pubblicata l’ultima puntata nell’ultima domenica dell’anno. È stato un progetto che ci ha impegnati moltissimo, sia come tempi di esecuzione che come lavoro interiore e spero che anche questo possa essere la base per un libro che abbiamo già in mente di pubblicare, ma che ha indubbiamente una enorme mole di lavoro da essere svolto. Vi terremo ovviamente aggiornati in merito.

Sempre in merito ai podcast, abbiamo intenzione di potenziare il canale di THEORIA, quindi, se volete trattare degli argomenti in particolare o volete intervenire voi stessi su qualcosa che vi sta a cuore, possiamo benissimo organizzare una intervista con voi. Tutto ciò, per fare in modo che i nuovi mezzi comunicativi possano essere utilizzati e sviluppati insieme a Voi che ci seguite ormai da 3 anni.

Infine, non possiamo che farVi gli auguri di un sereno e gioioso Natale, anche se ultimamente si è parlato di chiamare “festività” qualcosa che appartiene ormai alla tradizione occidentale da secoli.
Sembra che qualcosa stia cambiando in ambito europeo e, seppur questo cambiamento possa sembrare in antitesi con la tradizione stessa che ha messo le basi per la costituzione dell’Unione Europea, tuttavia è necessario accogliere i segni dei tempi. La società moderna sembra essere molto debole nella sua costituzione e negli uomini che la governano. Non mi stupirebbe il fatto se domani accadesse qualcosa di forte in Europa, ancora una volta. Ricordiamoci sempre di guardare al passato per conoscere il futuro, ma soprattutto ricordiamoci sempre che tutto ciò è solo quello che accade all’esterno di noi. L’unico modo per cambiare è quello di cambiare noi stessi dall’interno o meglio di “rettificare” ciò che noi siamo per armonizzarci con la Volontà Divina.

Rettifichiamoci e avremo modo di poter essere espressione della Sua Volontà nel mondo, di essere Profeti non per parallelismi con i Profeti già vissuti, ma secondo un nuovo Ordine caratterizzato dalla “semplicità” che porta all’Uno.

Buone feste!


Aiutaci a crescere con Patreon! Una piccola offerta ci aiuterà e tu potrai godere di alcuni vantaggi.

Become a Patron!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *